Sicurezza/Covid-19
Anche di fronte a un’emergenza sanitaria così grave, come quella che stiamo affrontando in queste settimane, la nostra posizione come Gruppo Hartè è sempre la stessa: far sentire ogni cliente a casa. Tutto questo è parte integrante della nostra filosofia: "arredare come sei".
Un insieme di valori condivisi e tangibili che si concretizzano nei nostri punti vendita e nelle nostre squadre di collaboratori.
L’Italia è pronta a ripartire e sono pronti anche i nostri negozi, ed è proprio in merito a questo che vogliamo rassicurarvi, perché abbiamo adottato tutte le misure ed i presidi medici fondamentali per salvaguardare la salute di tutti.
Due sono le parole chiave:
Sicurezza
Tutti i nostri store sono stati e continuano ad essere costantemente sanificati con operazioni giornaliere. Le metrature sono ampie e gli spazi sicuri, una scelta di qualità che portiamo avanti da anni, e, che in questo momento, è la soluzione migliore per garantire il distanziamento onde evitare infezioni e contagi. Abbiamo inoltre apportato delle modifiche alle postazioni di ogni consulente, per permettere a tutti i clienti di poter usufruire pienamente dei nostri servizi senza dover rinunciare a nulla.
Servizio
Da sempre ci contraddistingue la cura per il cliente, la progettazione ed il post-vendita, molto efficiente.
A tutto questo aggiungiamo la possibilità per i nostri visitatori di prenotare un appuntamento, per evitare inutili attese ed affollamenti. Sarà come avere un intero negozio tutto per te, per un'esperienza di acquisto piacevole e dedicata, oltre che sicura. Perchè tutto il personale sarà provvisto di specifici presidi indicati dal Governo per la tutela della salute propria e di quella altrui; gli stessi presidi verranno offerti ai nostri clienti, nel momento in cui questi ne risultassero sprovvisti.
Abbiamo inoltre adottato misure straordinarie:
Ci siamo reinventati per offrivi lo stesso servizio di sempre, anzi, di più.
Vi aspettiamo.
Hartè, arredare come sei