Home Sicurezza/Covid-19

Sicurezza/Covid-19

Anche di fronte a un’emergenza sanitaria così grave, come quella che stiamo affrontando in queste settimane, la nostra posizione come Gruppo Hartè è sempre la stessa: far sentire ogni cliente a casa. Tutto questo è parte integrante della nostra filosofia: "arredare come sei".

Un insieme di valori condivisi e tangibili che si concretizzano nei nostri punti vendita e nelle nostre squadre di collaboratori.

L’Italia è pronta a ripartire e sono pronti anche i nostri negozi, ed è proprio in merito a questo che vogliamo rassicurarvi, perché abbiamo adottato tutte le misure ed i presidi medici fondamentali per salvaguardare la salute di tutti. 

 

Due sono le parole chiave:

Sicurezza 

Tutti i nostri store sono stati e continuano ad essere costantemente sanificati con operazioni giornaliere. Le metrature sono ampie e gli spazi sicuri, una scelta di qualità che portiamo avanti da anni, e, che in questo momento, è la soluzione migliore per garantire il distanziamento onde evitare infezioni e contagi. Abbiamo inoltre apportato delle modifiche alle postazioni di ogni consulente, per permettere a tutti i clienti di poter usufruire pienamente dei nostri servizi senza dover rinunciare a nulla.

Servizio

Da sempre ci contraddistingue la cura per il cliente, la progettazione ed il post-vendita, molto efficiente. 

A tutto questo aggiungiamo la possibilità per i nostri visitatori di prenotare un appuntamento, per evitare inutili attese ed affollamenti. Sarà come avere un intero negozio tutto per te, per un'esperienza di acquisto piacevole e dedicata, oltre che sicura. Perchè tutto il personale sarà provvisto di specifici presidi indicati dal Governo per la tutela della salute propria e di quella altrui; gli stessi presidi verranno offerti ai nostri clienti, nel momento in cui questi ne risultassero sprovvisti. 

 

 

Abbiamo inoltre adottato misure straordinarie:

Produzione
Tutte le produzioni sono sospese, fino alla data indicata dal Governo come  Fase 2, nel rispetto delle normative a tutela del personale e della clientela. In attesa di ripartire, sistemi produttivi sono in fase di revisione e adattamento con lo scopo di rendere ancor più sicuro il lavoro del personale e la realizzazione del prodotto.
Vendita

I nostri Store verranno messi in sicurezza con barriere protettive anticontagio che tuteleranno il cliente ed il personale nelle fasi di vendita alla riapertura dei negozi.

Consegna

Stiamo istruendo le nostre squadre di montaggio alle nuove normative, munendoli di materiale igienico/protettivo che tuteli gli operai ed i clienti.

Ordini in corso

Se hai ordini in corso, verranno regolarmente evasi alla riapertura degli store in totale sicurezza.

Pagamento

Consapevoli del fatto che la casa, mai come ora, è il luogo più importante e sicuro per le nostre famiglie, stiamo studiando, per la riapertura, una promozione ad hoc che aiuti i nostri clienti ad investire per la propria abitazione a prezzi straordinariamente scontati e con modalità di pagamento fortemente agevolate.

Ci siamo reinventati per offrivi lo stesso servizio di sempre, anzi, di più.

Vi aspettiamo.

Hartè, arredare come sei